Lavoro -altro lavoro - Offro

DIRETTORE GENERALE PER ISTITUTO DI PAGAMENTO

Annuncio valido per:

 
Inserito il 17 novembre 2010

Per Istituto di Pagamento di nuova costituzione in provincia di Teramo si ricerca un Direttore Generale con esperienza nel settore bancario di almeno 8 / 10 anni.

Il candidato ideale possiede una laurea in discipline economiche, ha maturato esperienza in posizioni di responsabilità presso istituti bancari di livello nazionale, sviluppando specifiche competenze sui sistemi di pagamento e nell’offerta di prodotti bancari.
Completano il profilo spiccate capacità di coinvolgimento e di gestione di team di lavoro, proattività, orientamento ai risultati, elevate doti comunicative e relazionali.

Avrà responsabilità di definire le opportune scelte per il raggiungimento degli obiettivi definiti dal Top Management, trasmettendole alle unità subordinate e controllandone la puntuale esecuzione. Avrà inoltre la responsabilità di coordinare le risorse e ottimizzare tutte le attività operative e progettuali dell'Istituto, sia in fase di avviamento del business che di successiva evoluzione.

Si dovrà occupare di promuovere ed elaborare le azioni di politica commerciale dell’Istituto, nonché di assicurarne il funzionamento e l’efficienza del supporto tecnico. Dovrà infine vigilarne l’adempienza agli obblighi normativi relativi al mercato bancario ed ai sistemi di pagamento.

Si pregano gli interessati, ambosessi (L. 903/77), di trasmettere un dettagliato curriculum vitae indicando il recapito telefonico e autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (D. Lgs n. 196/03).

selezionepsd@franchisinginiziative.it

Vedi tutti >>