Sport

Buona la prestazione di Eduard Zakaryan autore di tre punti e tornato su standard di rendimento ottimali

Tennis tavolo - Ennesimo successo per l'Oikos San Benedetto


22 febbraio 2012 11:04

Una marcia innarrestabile quella dell'Oikos San Benedetto in vetta alla classifica del campionato di C1 di tennis tavolo. L'incontro contro il Campobasso, fanalino di coda del girone, è finito 5-2. Un successo un pò più sofferto del previsto ma alla fine i due punti sono arrivati.

Buona la prestazione di Eduard Zakaryan autore di tre punti e tornato su standard di rendimento ottimali. De Vecchis e De Signoribus, invece, si arrendevano a Cosimi e Panichella, entrambe al quinto set, per poi conquistare i punti che hanno chiuso l’incontro.

In classifica la Oikos San Benedetto viaggia a punteggio pieno con quattro punti di distacco sulla Marina di Montemarciano. Le altre avversarie per la promozione in serie B, sono ormai fuori gioco. Domenica prossima 22 febbraio i pongisti rossoblù riceveranno la visita del Silvi Marina, mentre sabato 3 marzo ecco la trasferta di Marina di Montemarciano. In caso di doppio successo il campionato potrebbe chiudersi matematicamente.


TAGS: tennis tavolo , ping pong , oikos san benedetto , marina di montemarciano , silvi marina , de vecchis , de signoribus
 
 

di Redazione, Fonte: TVP Italia

Letta 418 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?